Find it

mercoledì 7 marzo 2012

Una foto al giorno (33)

Sono sempre stato attratto dalle chiese, un po per la particolarità della costruzione, un po perchè ogni chiesa è diversa dall'altra, un po per l'atmosfera che vi si respira e un po per la cultura religiosa che mi è stata data dai genitori.
Questo scatto l'ho fatto durante il mio viaggio in Danimarca, per la precisione a Copenaghen. Dei pochi giorni trascorsi nella magnifica città un grigio e piovoso pomeriggio, ne abbiamo approfittato per ripararci dalla fastidiosa e continua, seppur leggera, pioggerellina estiva...
Non mi vanto della foto in se, magari semplice e banale, ma mi piace la luce che son riuscito a catturare e i vividi colori, merito dell'attrezzatura che utilizzo per scattare. Spero apprezziate anche voi questo semplice scatto, come del resto lo son tutti gli altri.
STAY TUNED

Nessun commento: